Partner

La passione per il vinile dell’Associazione Vinile Italiana si rafforza grazie alle collaborazioni con Save the Vinil, un gruppo tematico nato su Facebook grazie al prezioso contributo di Carlo Lecchi e con Loa (Laboratorio Open Art), ennesima iniziativa di Milo Goj, grande esperto di arte. L’obiettivo è quello di ribadire la cultura anni 70′ e 80′ legata alla musica italiana e ai vinili per esplorare ogni possibile collegamento al mondo attuale anche come fonte ispiratrice dell’arte di quei tempi e perché no contemporanea.

LOA - Laboratorio Open Art

Iscriviti ai gruppi su FACEBOOK di Associazione Vinile Italiana di Save the VinilLoa (Laboratorio Open Art), per rimanere aggiornato sulle ultime iniziative e eventi organizzati a Milano e non solo.

Errore: Modulo di contatto non trovato.