• 12 Dicembre 2018

Eric Andersen apre la nuova rassegna Libri Musicali

ghist upon the road

Eric Andersen apre la nuova rassegna Libri Musicali

Eric Andersen apre la nuova rassegna Libri Musicali 1024 521 Associazione Vinile Italiana

Eric Andersen apre “Libri musicali” la nuova rassegna mensile pensata da Avi: Ghost Upon The Road è il libro scritto da Vites e Saetti che racconta la storia del grande cantautore folk americano

Ogni mese verrà proposto da AVI un libro “musicale”. Il primo incontro è stato dedicato a Eric Andersen, un racconto scritto da Paolo Vites e “Jacksie” Saetti. Il libro è organizzato secondo la produzione discografica del cantautore e raccoglie sue testimonianze personali e retroscena di ogni suo album.

Eric Andersen

La locandina dell’evento del 10 dicembre presso la sede dell’Associazione

Durante l’evento i numerosi ospiti hanno potuto ascoltare il cantautore Francesco D’Acri eseguire alcuni brani di Eric Andersen dal vivo.

andersonFrancesco D’Acri accompagnato dalla sua chitarra acustica

Qui l’autore Paolo Vites (stimato ed esperto giornalista musicale) ci lascia il suo autografo

avi firma

…sul nostro “muro”

Confidenti che l’iniziativa vi sia piaciuta vi diamo appuntamento alla prossima volta.

Errore: Modulo di contatto non trovato.