• 4 Dicembre 2018

Auguri dal Pirellone

Auguri dal Pirellone

Auguri dal Pirellone 1024 683 Associazione Vinile Italiana

Al Pirellone, gli auguri alla Regione Lombardia di un sereno Natale e un proficuo 2019

Pirellone

Foto di insieme sul palco a fine serata al Pirellone, Carlo Lecchi insieme agli artisti e al giornalista Luzzato Fegiz

L’Associazione Vinile Italiana (A.V.I.), insieme all’Associazione Fonografici Italiani (A.F.I.) e all’Associazione Italiana pe il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa (AICRE), partecipa al brindisi natalizio nella sala Belvedere Jannacci del Pirellone.

Pirellone

Il presidente di A.V.I. Carlo Lecchi fotografato vicino agli espositori di tutti i partecipanti

I dirigenti e gli operatori della Regione, i rappresentanti delle altre associazioni e gli ospiti d’onore come Rodolfo Maria Gordini, Pietruccio Montalbetti e Dario Baldan Bembo che hanno cantato dal vivo canzoni natalizie, hanno potuto trascorrere una serata all’insegna della cordialità.

Pirellone

I dischi storici con i grandi brani natalizi cantati da Elvis Presley, Frank Sinatra e Paul McCartney

L’Associazione guidata dalla passione del presidente Carlo Lecchi si prepara insieme ai suoi sempre più numerosi associati ad affrontare un nuovo anno pieno di iniziative e novità dal mondo del vinile.