• 14 Dicembre 2017

Il nuovo lavoro di Pietruccio Montalbetti

Il nuovo lavoro di Pietruccio Montalbetti

Il nuovo lavoro di Pietruccio Montalbetti 1024 768 Associazione Vinile Italiana

Grande serata per la presentazione in sede AVI, spazio LOA (Laboratorio Open Art) del nuovo lavoro di Pietruccio Montalbetti

Pietruccio Montalbetti con il logo di AVI

Musica, aneddoti, scambi di opinioni con gli altri artisti presenti: Claudio Daiano, Renato dei Profeti, Gianni Minuti, Senta Cruz, Dario Baldan Bembo, Roby Matano, Carlo Ricoveri Altamoda.

Pietruccio Montalbetti con Milo Goj

Emozioni e gran bel disco, ascoltato e raccontato rigorosamente su vinile.

Nuovo lavor di Pietruccio Montalbetti

Dario Baldan Bembo, Claudio Daiano, Renato Brioschi, Milo Goj alla presentazione del disco di Pietruccio Montalbetti

Ieri alla presentazione del nuovo lavoro di Pietruccio Montalbetti presso la sede  – parla Carlo Lecchi, presidente dell’Associazione Vinile Italiana – ho avuto la fortuna di conoscere il suo direttore artistico, Roby Matano, una grande persona, già fondatore, fra gli altri, dei Campioni.

Roby Matano e Lucio Battisti

Dobbiamo essergli grati per aver scoperto un giovane di belle speranze… tale Lucio Battisti!